Il Box Artkeys è un box cartonato indossabile e serigrafato che contiene il catalogo del Premio Artkeys.

L’Arkeys Box 01, serigrafato a cura di Mr.Milk, contenente oltre al catalogo, una serie di gadget e solo per le prime 150 copie la stampa su carta Fedrigoni numerata a mano e realizzata da PrintLitoArt, dedicata a Walter Molli.

E’ ancora possibile prenotare una delle ultime copie del catalogo Artkeys 01 scrivendo all’indirizzo mail info@premioartkeys.it

Il Box Artkeys 02 sarà illustrato da Chiara Bertolin, vincitrice del contest Disegna il Box Artkeys.

“Discover the World. You have the key.”

Per questa illustrazione l’artista ha voluto riprendere il nome ArtKeys concentrandosi sul concetto della chiave come strumento che permette di aprire nuove dimensioni.
Ha rappresentato ciò che si vede osservando attraverso il buco della serratura: un nuovo mondo, che sa di ignoto e di avventura, un dimensione visionaria e sognatrice. Si possono riconoscere le sezioni del concorso che vivono in uno spazio apparentemente irraggiungibile. Ognuno di noi può varcare la soglia ed entrare nell’arte, la chiave per aprire la porta è il nostro desiderio di conoscenza, di ricerca, di ampliare gli orizzonti culturali e accogliere nuovi punti di vista. Questo è il messaggio che ha voluto proporre come cover del cofanetto: sfogliare il catalogo è entrare in questa nuova dimensione.