Convergenze S.p.A. è un operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only). La Società nasce 2005 operando nel settore delle Telecomunicazioni, inizialmente offrendo servizi internet e successivamente di fonia fissa, divenendo poi operatore a livello nazionale. Dal 2015 diversifica l’attività in un secondo settore, quello dell’Energia, diventando trader di energia elettrica e gas naturale La società mira ora ad espandersi e a potenziare la propria competitività, attraverso investimenti mirati.

Zero conservanti, una vera rarità al giorno di oggi.
La sola aggiunta di sale marino artigianale e l’assoluta mancanza di qualsiasi forma di conservante o additivo, rende i nostri salumi naturali al 100%.
I nostri salumi vengono realizzati a mano secondo regole antiche e il rispetto delle tradizioni è assoluto.
La lavorazione artigianale, le materie prime di assoluta qualità, unitamente alla nostra passione, rendono i nostri prodotti davvero unici.

 

L’azienda olivicola biologica “I Benedettini” è un progetto che nasce dall’amore e dalla passione per le proprie origini. Olivicoltori da ben quattro generazioni, ma solo dall’inizio del nuovo secolo, con l’attuale “mission”.
Con il rinnovo generazionale, infatti, è stata adottata una politica aziendale che mira a privilegiare la qualità rispettando la natura. Ad essere trasformate in olio sono esclusivamente le olive provenienti dagli uliveti aziendali in conduzione biologica dal 2000 e che affondano le loro radici tra il XIII e il XIV secolo quando ad averne cura erano i monaci Benedettini, insediatisi nella locale abbazia adiacente alla Grotta di San Michele Arcangelo, ora Santuario e sito Patrimonio UNESCO. Gli impianti secolari fanno sì che si evinca una forte presenza di cultivar autoctone, la “rotondella” e la “campanicchia”, quest’ultima antenata dell’odierna “frantoio”.
La produzione avviene nell’area del Parco Nazionale del Cilento e dei Monti Alburni a ridosso della piana di Paestum e precisamente nell’agro del borgo di Sant’Angelo a Fasanella (SA)

Il nome Masilicò nasce da un’antica parola dialettale tipica del nostro bellissimo territorio: “masilicoje”, basilico.
Masilicò è quindi, già dal nome, un tributo alla maestosità del Cilento e ai suoi sapori unici al mondo.
Per quasi un anno Masilicò ha girato in lungo e in largo le migliori realtà enogastronomiche con l’obiettivo di riunire sotto un unico brand i produttori locali radicati sul territorio e caratterizzati da produzioni di altissima qualità realizzate esclusivamente con tecniche artigianali.
Il risultato è l’intera offerta Masilicò: eccellenze locali frutto della terra e del sole del Cilento, preparate senza additivi, conservanti o coloranti per accompagnare il palato in un viaggio nel tempo e nei sapori.
Masilicò, però, non si è accontentato di raccontare questa meravigliosa storia solo nell’ambiente in cui è nato. Ha deciso di parlare ad un pubblico più ampio della bontà delle materie prime, dei processi di produzione, del rispetto del lavoro. E ha deciso di farlo sui Social, sul suo sito internet, in cui è possibile conoscere e acquistare la meravigliosa collezione di Prodotti. Lo ha fatto aprendo un Blog, in cui racconta storie della tradizione, dei metodi di lavorazione, del prodotti stessi. Masilicò continua a promuovere tutte le eccellenze enogastronomiche nella migliore tradizione contadina.
Una vera e propria cultura del buon cibo fatta di ricerca, qualità e conoscenza dei luoghi che affonda le radici nella culla della dieta mediterranea e si impegna a valorizzare le lavorazioni del passato, portando sulla tavola sapori intatti e artigianali.

L’Azienda Santomiele nasce nel 1999 riprendendo quella che era l’attività di famiglia agli inizi del ‘900: coltivare e lavorare i fichi mirando all’eccellenza.
La tradizione è nella fattura artigianale e nel rispetto del passato.
Lo stile è nella scelta della materia prima del terroir Italia.
Siamo tornati alle origini, ad uno spirito fortemente mediterraneo, perché esse sono la nostra parola d’ordine: profumi, sapori, colori.

Vogliamo che i nostri prodotti cantino la terra dei miti.

 

Il Caseificio Polito si occupa della produzione e vendita di prodotti caseari realizzati principalmente con il latte di bufala proveniente dall’allevamento aziendale. Prodotto fondamentale del caseificio è infatti la Mozzarella di Bufala Campana DOP, a cui si affiancano caciocavallo, ricotta, provola affumicata e latticini. Il Caseificio Polito coniuga le nuove tecniche di produzione con l’antica tradizione casearia campana, creando prodotti dal gusto unico e senza tempo

Slide ORGANIZED BY PHONE +39 339 785 8458 CONTACT info@premioartkeys.it FOLLOW US Fb In Yt International Art Exhibition.
Blow Up Association All Rights Reserved